ACQUISTO FACILE E SICURO

In caso di acquisto sarà possibile usufruire di uno speciale Credito Gratuito che prevede anche la possibilità di un pagamento rateale fino a 48 mesi a zero interessi a mezzo Finanziaria, con un acconto minimo alla sottoscrizione a partire dal 10%.

Durante le visite dei nostri Consulenti non è previsto alcun obbligo di acquisto, ma si potrà aderire all’offerta in base al proprio reale interesse.

I prodotti eventualmente acquistati saranno recapitati (consegna garantita) entro 45 giorni dal ricevimento degli ordini presso i nostri uffici, i cui tempi di consegna previsti saranno comunque comunicati in fase di accettazione dei contratti via via ricevuti. Sono possibili anche consegne parziali e progressive. Le consegne potranno avvenire a mezzo corriere espresso assicurato franco spese o tramite direttamente i nostri Consulenti. La formula di pagamento rateale a zero interessi rappresenta un’opportunità interessante e conveniente, potendo programmare così i propri acquisti in assoluta tranquillità grazie a comode quote mensili all’interno di appositi piani di pagamento personalizzati.

* (Tutti gli ordini con pagamento rateale sono soggetti ad approvazione preventiva del Gruppo Progetto Editoriale s.r.l. e della Società Finanziaria partner, che si riservano di volta in volta ogni facoltà di accettazione).

Tutti gli ordini che prevedono la modalità rateale, compresi ordini multipli, possono arrivare anche a
48 mesi se accompagnati da modello di pagamento tramite Società Finanziaria.
Le singole rate non potranno comunque mai essere inferiori a € 35.

 

I prezzi indicati sono comprensivi di IVA 4% per le Opere di Cartografia Antica, Editoriali e per le Vedute dalle Cento Città d’Italia. Tutte le altre produzioni invece prevedono l’IVA al 22%.
Il presente listino è valido fino al 30 Aprile 2023.

Le immagini riportate all’interno, così come gli allestimenti, si intendono quali puramente indicative e promozionali, pertanto non potranno mai essere utilizzate quale elemento di eventuale contestazione o rivendicazione. Le misure delle riproduzioni cartografiche, delle vedute e dei dipinti antichi, pur essendo conformi alle realizzazioni finali potrebbero subire delle piccole variazioni in fase di lavorazione.