LA CULTURA COME VALORE

Orizzonti-Grandi Eventi è un nuovo circuito di incontri, di scoperte, appuntamenti, mostre, segnalazioni, convegni e manifestazioni in tutt’Italia selezionati da Progetto Editoriale che intende anche attraverso questa importante iniziativa riaffermare il suo assiduo impegno sui terreni della conoscenza, dell’arte e della cultura con proposte quanto più possibile diffuse e partecipate. Grandi Eventi infatti si rivolge non solo ai Clienti del nostro Gruppo, ma anche alle tante persone attente e curiose con cui desideriamo sviluppare insieme un originale percorso conoscitivo, di dialogo, di confronto e di discussione. La Card è quindi lo strumento identificativo di partecipazione a questo programma comune, di cui volendo si potrà esserne fattivi protagonisti nel corso del suo prossimo divenire.
Inoltre per estendere quanto più possibile la diffusione di questo nostro messaggio di cultura, abbiamo pensato di realizzare una Rivista dedicata, nella modalità web e a stampa, che ci auguriamo possa diventare asse portante e strumento concreto di una reale partecipazione così come una forma dinamica di collegamento trasversale.

L’adesione al Programma Orizzonti-Grandi Eventi offre una serie di opportunità e di particolari vantaggi:

  • Abbonamento gratuito (24 mesi) alla rivista periodica web Orizzonti.blog un altro sguardo, anche nell’edizione a stampa su richiesta. Nel 2024 sono previsti 3 numeri a partire dal 31 maggio ed invece una frequenza trimestrale nel 2025.
  • Newsletter informativa periodica (8 numeri per tutta la durata dell’abbonamento) con l’indicazione degli appuntamenti culturali di maggiore importanza in calendario in Italia e nel mondo compresi quelli organizzati dalla Rivista, da partners e realtà vicine.
  • Partecipazione con diritto di priorità in base al cronologico delle prenotazioni per eventi a numero chiuso organizzati direttamente da Progetto Editoriale.
  • Accoglienza personalizzata, condizioni privilegiate, possibili vantaggi, cortesia e disponibilità in tutte le sedi, i siti e gli esercizi in corso di convenzionamento aderenti al Circuito Orizzonti-Grandi Eventi su tutto il territorio nazionale.

Il Fascino di Appartenere.

La Card

La Carta Orizzonti-Grandi Eventi è strettamente personale ed è contraddistinta da un numero progressivo di serie che corrisponde al nominativo certificato del titolare. Al suo possessore, a cui viene concessa temporaneamente in uso fino alla scadenza riportata, basterà apporre la firma autografa nell’apposito spazio sul retro per renderla immediatamente attiva.

Con il lancio di Orizzonti siamo all’inizio di un lungo viaggio,
complesso, affascinante e avventuroso, che ci porterà a contatto con nuovi ambiti
di scoperta e conoscenza spesso inesplorati.
Un viaggio che immaginiamo quanto più possibile partecipato e condiviso,
alla ricerca della bellezza in ogni sua espressione con un obiettivo preciso.
La cultura come valore universale.